VIAREGGIO. “Il palazzo e’ tanto grande, lo spazio non manca e le cose da fare neppure. La Prefettura di Lucca e’ il posto ideale per poterli ospitare tutti”.

Così dichiara Alessandro Santini, Forza Italia, da Viareggio (dove sono in arrivo diversi immigrati).

“Mediti su questa proposta Sua Eccellenza il Prefetto Giovanna Cagliostro – prosegue – Tante stanze vuote, tra cui molti uffici inutili della Provincia di Lucca che sta smobilitando e si sta riassestando con meno incarichi. Accanto c e’ la Compagnia Provinciale dei Carabinieri che potrà tenerli d’occhio insieme agli uffici della Polizia di Stato presente nel palazzo stesso.

Un grande cortile, quello degli Svizzeri, dove farli scorrazzare e ritemprare.
Quale luogo migliore allora se non il Palazzo della Prefettura di Lucca?

Dal Prefetto in giù, chiunque si tolga dalla mente di spargere e collocare nei comuni della Versilia i profughi e gli extracomunitari: siamo saturi, non c è più posto nemmeno per gli italiani.
Gestire questi flussi continui ed incontrollati e’ diventato impossibile e la situazione sta degenerando.
Non possiamo più accogliere nessuno: e’ a rischio anche la gestione della sicurezza pubblica, c e’ già forte esasperazione nei nostri cittadini.

Difficile spiegare agli italiani del perché non si trova casa per loro, mentre lo Stato da subito un tetto all’extracomunitario e gli paga 35€ al giorno.

Basta trincerarsi dietro l’accusa di razzismo a chi si ribella alle logiche di questo ingiusto ed inutile tipo di accoglienza, che forse sembra fatto per arricchire qualcuno a discapito delle vite stesse di questi disgraziati che arrivano e degli italiani che devono subire questa vera e propria invasione, pagandola pure con le proprie tasche.

Costa meno aiutarli a casa loro ma noi ci ostiniamo a spendere per tenerli in Italia.

Io accetterò tutti gli immigrati che verranno, quando avrò la certezza di come vengono spesi i soldi italiani.
Io accetterò tutti gli immigrati, quando avrò la sicurezza che nessuno si arricchisce dietro questa tragedia umana.
Io accetterò tutti gli immigrati, quando mi sarà dimostrato che chi lavora per farli venire non ha un proprio tornaconto.
Io accetterò tutti gli immigrati, quando l’Italia mi avrà dimostrato che ha fatto tutto il possibile per farli stare a casa loro e avrà fatto tutto il possibile per rimpatriarli come fanno tutte le altre nazioni del mondo.
Io accetterò tutti gli immigrati, quando anche tutti i paesi della vergognosa Europa, di cui facciamo parte solo quando gli pare, faranno altrettanto per accoglierli.
Io accetterò tutti gli immigrati, quando l’Europa alzerà le sue chiappe e si muoverà per salvare a casa loro questi poveri disgraziati che chiedono aiuto. Quando l’Europa smetterà di speculare su di loro, quando l’Europa smetterà di fare finta di non vedere e non sentire.

Io non ci sto ad essere tacciato per razzista solo perché desidero e chiedo certezza della sicurezza della mia gente e della mia famiglia.

I veri razzisti sono quelli abbandonano gli immigrati e gli italiani davanti a questo disastro.
E’ inammissibile ed inaccettabile continuare ad accogliere immigrati nell’incertezza del loro futuro qui in Italia ma soprattutto nell’impossibilità palese ed evidente di riuscire a tenerli e soccorrerli tutti noi da soli.

Il Prefetto di Lucca si faccia portavoce e difensore anche della sua gente esasperata, di noi suoi cittadini, oppure il consiglio di aprire la Prefettura resta sempre valido.”

(Visitato 126 volte, 1 visite oggi)

Referendum, l’europarlamentare Elly Schlein a Viareggio per raccogliere firme

SinistraDem: “Per la Versilia ci vuole una gestione unica della Cultura”